Supporto Tecnico

SUPPORTO PRODOTTI

Abbiamo garantito un supporto costante ed affidabile a tutti in nostri clienti. I nostri prodotti continuano ad essere utilizzati anche a distanza di molto tempo, e questo è motivo di grande soddisfazione per tutto il team di supporto e di sviluppo di Waycon.

GESTIONE DATABASE SINTOMI

Grazie all'esperienza maturata nella gestione della documentazione tecnica e completata dall'esperienza pratica di SUPPORTO TECNICO è stato possibile disegnare un modello dati che consentisse di organizzare tutte le indormazioni necessarie all'identificazione, analisi e risoluzione di una anomalia.

Il lavoro quotidiano di aiuto ai tecnici della rete assistenza, consente di immagazzinare e classificare una mole di informazioni preziosissima.

L'alimentazione della  “Base Dati Help Sintomi” consente un costante miglioramento del servizio in termini di rapidità ed esattezza delle informazioni fornite.

Durante l'aggiornamento delle informazioni relative alle anomalie è possibile anche la suddivisione delle soluzioni proposte per efficacia, tempi e costi di intervento

 I vantaggi più evidenti sono :

  •  Mantenere una memoria storica sulle anomalie
  •  Guidare alle soluzioni più rapide di intervento
  •  Mantenere sempre allineato il Know-how delle persone addette all'Help Desk
  •  Permette la gestione di statistiche mirate al controllo qualitativo 
  •  Consente l’approccio alle “nuove” anomalie elettriche sulla RETE CAN.